JYSK, un fiume di visitatori per l’inaugurazione

Tantissime persone all’inaugurazione di JYSK, la catena danese di mobili in stile nordico che ha aperto un punto vendita in Viale Corrado IV.
Pubbliredazionale – Giornata di festa per l’inaugurazione di JYSK, tantissime persone per l’apertura del punto vendita aquilano dell’azienda danese di mobili in stile nordico.
Folla delle grandi occasioni oggi in viale Corrado IV per l’apertura di JYSK, azienda danese di mobili in stile nordico. In simultanea, anche l’apertura di Olbia e Nocera Superiore. Oltre alle tantissime persone accorse per l’apertura, presente per l’inaugurazione e il tradizionale taglio del nastro, il vicesindaco Raffaele Daniele, che detiene la delega al Commercio: “L’Aquila si dimostra ancora una volta attrattiva per grandi gruppi come JYSK, che vuole investire nella nostra città e porta anche un elemento di novità , riqualificando uno spazio che adesso sarà oggetto di altri interventi”.
Serena Cialdelli, Area Manager: “Siamo prontissimi, già qualche giorno e non vedevamo l’ora di aprire. Siamo contenti di essere arrivati qui all’Aquila. I nostri prodotti spaziano dallo sleeping al living, complementi d’arredo e tutto ciò che serve per l’arredamento della casa. Tutte le categorie merceologiche sono suddivise per area. Il nostro obiettivo è quello di essere sempre più vicini ai nostri clienti, quindi oggi è un giorno importante per JYSK Italia, perché oltre L’Aquila abbiamo aperto a Olbia e Nocera, un grande traguardo, ma solo l’inizio per noi”.
Per festeggiare insieme ai nuovi l’arrivo a L’Aquila della catena danese nota per le sue proposte di Scandinavian Sleeping & Living, è stata organizzata inoltre una vendita straordinaria – valida fino al 16 aprile – con sconti fino al 75% su più di duemila articoli all’interno dell’ampia selezione di prodotti per casa e giardino, tra cui mobili, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni. E per i clienti che si recheranno in negozio il giorno dell’apertura è previsto un extra sconto del 10%.