Storie di buona sanità, ringraziamento al reparto di Urologia del San Salvatore

12 aprile 2025 | 10:12
Share0
Storie di buona sanità, ringraziamento al reparto di Urologia del San Salvatore

La buona sanità che fa notizia. Il ringraziamento di un lettore tramite la rubrica #DilloalCapoluogo per l’équipe del reparto di Urologia del San Salvatore.

La buona sanità all’ospedale San Salvatore dell’Aquila fa ancora notizia, stavolta per la professionalità dei medici e del personale del reparto del reparto Urologia diretto dal professore Boris Di Pasquale. Pubblichiamo la lettera di ringraziamento giunta alla redazione tramite la rubrica Dillo al Capoluogo

Fa piacere poter condividere storie di buona sanità che sanno di professionalità e umanità, fondamentali e imprescindibili per la cura dei pazienti. Riportiamo la nota scritta dal nostro lettore, dimesso di recente dopo un intervento di routine che ha comportato qualche giorno di ricovero presso l’ospedale aquilano nel reparto di Urologia. “In queste settimane la nostra sanità è coinvolta giornalmente dai mass media. È un dovere quindi  esprimere un sentito ringraziamento quando le cose funzionano e funzionano bene. Durante il ricovero e la degenza ho riscontrato pulizia, efficenza, cura del malato, empatia e una grandissima professionalità, tutti fattori giovano per la ripresa fisica e psichica di noi pazienti”. 

Il ringraziamento del nostro lettore va quindi, “Non al singolo, ma a tutta l’équipe del reparto aquilano che lavora ogni giorno rispettando il giuramento di Ippocrate con vero senso del dovere. Complimenti davvero. Ho visto gestire al meglio ogni aspetto, con cura, passione, garbo. Siete un’eccellenza che va preservata, valorizzata e soprattutto dovete fare notizia”. 

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.

Storie di buona sanità al San Salvatore, il ringraziamento ai reparti di Ginecologia e Neonatologia