Addio a Saverio Rosati, l’ex vice sindaco di Aielli trovato senza vita in casa

Questa mattina la scoperta nel giardino della sua abitazione: trovato senza vita il 50enne Saverio Rosati, ex vice sindaco di Aielli
Saverio Rosati è stato trovato ormai privo di vita all’interno della sua abitazione questa mattina. Aielli in lutto per la scomparsa improvvisa dell’ex vice sindaco.
La notizia ha scosso l’intera comunità. Prima le informazioni su un 50enne trovato senza vita all’interno della sua abitazione, poi l’identità dell’uomo, Saverio Rosati, ex vice sindaco del comune marsicano dal 2010 al 2015, poi consigliere di minoranza fino al 2020. Rosati, molto conosciuto in zona, lavorava a Celano come dipendente Bper. Lascia la moglie e i figli.
L’uomo, classe 1974, è stato ritrovato questa mattina nel giardino della sua abitazione, in via Morrone. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cerchio: l’autorità giudiziaria ha disposto la restituzione della salma ai familiari. I funerali si terranno domani, mercoledì 16 aprile, alle ore 16 nella Chiesa di San Giuseppe ad Aielli stazione.
I messaggi di cordoglio
Il cordoglio del sindaco di Aielli, Enzo Di Natale.“Di fronte a un ad una notizia simile, le parole diventano inutili. In momenti come questo, ciò che conta davvero è il rispetto, il silenzio, la vicinanza ai familiari colpiti da un dolore indicibile. Un lutto che lascia senza fiato. Un trauma che investe tutta la comunità”.
“La FCD Cerchio tutta – presidente, dirigenti, allenatore e calciatori – si unisce attorno al dolore della famiglia Rosati per la perdita del caro Saverio. Un lutto che lascia senza parole un’intera comunità. La sua passione e il suo sorriso resteranno per sempre nei nostri cuori. Che la terra ti sia lieve”.