Addio a Eufrasia Angelone, i funerali a Castelvecchio Subequo

17 aprile 2025 | 09:21
Share0
Addio a Eufrasia Angelone, i funerali a Castelvecchio Subequo

Si svolgeranno oggi alle ore 16 i funerali di Eufrasia Angelone, la donna morta in seguito allo schianto contro il muro di un’abitazione a Castelvecchio Subequo

Oggi, 17 aprile, alle ore 16 si terranno i funerali di Eufrasia Angelone, la 60enne morta nell’incidente avvenuto a Castelvecchio Subequo, nella mattinata di martedì 15 aprile.

Nella Chiesa di San Francesco d’Assisi a Castelvecchio Subequo saranno celebrati oggi i funerali di Eufrasia Angelone: la donna è deceduta in seguito allo schianto contro il muro di un’abitazione proprio a Castelvecchio, dopo aver perso il controllo dell’auto in seguito, molto probabilmente, ad un malore.
La 60enne era molto conosciuta in Valle Subequana, in quanto gestiva il centro ippico Il Vecchio Olmo, una struttura immersa nel verde di Gagliano Aterno.

L’incidente è avvenuto attorno alle 8.30 di martedì mattina. Angelone procedeva con la sua Opel Mokka su via Superaequum proveniendo da Gagliano. A un certo punto ha perso il controllo della sua automobile nei pressi dello stop che dà sulla Nazionale. Un malore, con ogni probabilità.
L’automobile si è schiantata contro il muro dell’abitazione prospiciente l’incrocio. Subito sono accorsi i residenti, che hanno chiamato i soccorsi: sul posto l’autoambulanza è arrivata dopo pochissimo dall’impatto, vista la vicinanza del luogo dell’impatto dal distretto sanitario di Castelvecchio Subequo. Anche l’elisoccorso è atterrato in zona, ma purtroppo per la donna non c’era più nulla da fare. Sul luogo i Carabinieri della Stazione di Sulmona e i Vigili del Fuoco.