Uova del sorriso per i piccoli ricoverati all’ospedale di Chieti

17 aprile 2025 | 09:34
Share0
Uova del sorriso per i piccoli ricoverati all’ospedale di Chieti

Uova di Pasqua e regali ai piccoli pazienti ricoverati nella Clinica Pediatrica SS Annunziata di Chieti, dall’Associazione Nazionale Carabinieri e dall’Associazione Regionale Informatori scientifici del farmaco e parafarmaco Abruzzo

Uova del sorriso, doni ai piccoli pazienti Clinica Pediatrica SS Annunziata di Chieti. L’iniziativa è dell’Associazione Nazionale Carabinieri Nucleo di Protezione Civile di Chieti e dell’Associazione Regionale Informatori scientifici del farmaco e parafarmaco Abruzzo.

In occasione della Santa Pasqua, l’Associazione Nazionale Carabinieri Nucleo di Protezione Civile di Chieti e l’Associazione Regionale Informatori scientifici del farmaco e parafarmaco Abruzzo, hanno donato uova di Pasqua e regali ai piccoli pazienti ricoverati nella Clinica Pediatrica SS Annunziata di Chieti, diretta dal Prof. Francesco Chiarelli.

Insieme al Presidente ANC di Chieti Dott. Leondino Di Lauro e al Presidente ARISF Abruzzo Dott. Francesco Danese erano presenti alcuni membri delle due sezioni.

Le associazioni hanno cercato di portare un momento di spensieratezza e felicità ai bambini, cogliendo l’occasione di augurare a tutto il reparto e ai famigliari una Santa Pasqua.

Con il progetto “Le uova del sorriso”, in particolare, si ringrazia il Direttore Professor Chiarelli e la Dottoressa coordinatrice Sabbion per aver raccolto con piacere questa iniziativa.

uova del sorriso
uova del sorriso