La Partita del Cuore torna all’Aquila, appuntamento allo Stadio Gran Sasso

Sarà di nuovo L’Aquila ad ospitare la Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e la Nazionale della Politica: l’evento in programma il 15 luglio
Partita del Cuore 2025, L’Aquila torna su Rai 1: il 15 luglio si giocherà il match di beneficenza tra le pareti dello stadio Gran Sasso.
Il 15 luglio, con la diretta che inizierà dalle 21.15, L’Aquila ospiterà la 34esima edizione de “La Partita del Cuore”, edizione 2025. Per il secondo anno consecutivo, dopo il successo dello scorso anno, lo Stadio Gran Sasso sarà il palcoscenico della rivincita tra la Nazionale Cantanti e la Nazionale della Politica.
Le squadre scenderanno in campo per raccogliere fondi da destinare al “Progetto Accoglienza”, realizzato congiuntamente dalla Fondazione Bambino Gesù di Roma e dalla Caritas Italiana, per offrire vitto, alloggio e sostegno materiale alle famiglie dei bambini ricoverati, provenienti da tutta Italia e dall’estero.
“Siamo onorati di ospitare un evento di così grande caratura e per uno scopo benefico”, comunica la società L’Aquila 1927.