Torna il servizio Mamma Sogni d’oro, bus gratuiti per la movida sicura

Torna domani, sabato 19 aprile, il servizio di bus gratuiti per i giovani: l’iniziativa per garantire la sicurezza stradale ed evitare le stragi del sabato sera
Torna domani il servizio “Mamma Sogni d’Oro”: bus gratuiti per una movida sicura ad Avezzano
L’Unione dei Comuni Montagna Marsicana, guidata dal presidente Settimio Santilli, ha messo in calendario per domani una nuova tappa del servizio gratuito di trasporto notturno “Mamma Sogni d’Oro”, iniziativa volta a garantire la sicurezza stradale dei giovani della Marsica durante le serate del fine settimana.
Il progetto prevede l’impiego di cinque autobus che collegano i vari comuni della Marsica con Avezzano. Le partenze dai comuni sono previste intorno alle 23, mentre le corse di ritorno inizieranno a partire dalle 4 del mattino. I bus effettueranno fermate nei locali notturni più frequentati di Avezzano – Fragile e Ruvido – offrendo ai giovani un’alternativa sicura alla guida dopo una serata di divertimento.
Il servizio è gratuito e rivolto principalmente ai giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni. Per ulteriori informazioni sugli orari e le tratte, è possibile consultare i canali social ufficiali dell’Unione dei Comuni Montagna Marsicana.
Foto di: Repubblica Milano