Oscar Cicchetti presidente di INWIT, le congratulazioni di Biondi

Il sindaco Biondi si congratula con Oscar Cicchetti per la nomina a presidente del Cda di INWIT, società leader nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni
Oscar Cicchetti, un aquilano presidente di INWIT. Il sindaco Pierluigi Biondi si congratula.
Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, si congratula con Oscar Cicchetti per la nomina a presidente del Consiglio di amministrazione di INWIT, società leader nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni.
“L’incarico affidato a Oscar Cicchetti – ha dichiarato il sindaco – rappresenta un importante riconoscimento per una figura di comprovata esperienza e competenza. È motivo di orgoglio vedere un aquilano ricoprire ruoli di tale rilievo a livello nazionale: testimonianza concreta del valore e della qualità delle professionalità che il nostro territorio esprime. A lui rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, con l’auspicio che possa affrontare questa nuova sfida con la stessa serietà e visione che hanno caratterizzato il suo percorso, mantenendo uno sguardo attento anche alla sua terra d’origine”.