Pasqua al Pronto soccorso, grazie a chi ci tratta come persone e non come numeri

21 aprile 2025 | 17:33
Share0
Pasqua al Pronto soccorso, grazie a chi ci tratta come persone e non come numeri

L’AQUILA – Segnalazione di buona sanità dall’ospedale San Salvatore. I ringraziamenti per il personale di Pronto soccorso e Neurologia.

Un’altra segnalazione di buona sanità dall’ospedale San Salvatore: Pasqua al Pronto soccorso, trattamento encomiabile fin dal Triage.

“Con questa lettera voglio ringraziare la Dr.ssa Maira Emanuela e il dr. Cerone Neurologo. Questo non per difendere la sanità, ma le persone, i medici che la compongono”. Così l’ennesima segnalazione di buona sanità che arriva dall’ospedale San Salvatore. “Diagnosi Paralisi di Bell. Ho avuto un trattamento encomiabile fin dal Triage, diagnosi effettuata con dovizia e professionalità. Fatta tac negativa. Insomma sto bene, con la bocca leggermente storta e la sensazione di essere uscita da un’anestesia dentaria. Terapia cortisonica e 2 giorni di riposo. Per una volta voglio dire di non essermi sentita un numero, ma una persona, dialoghi cordiali, attese rispettabili, per essere tutto gratuito. Col codice giallo nemmeno il ticket devo pagare. Non sto a difendere la classe politica, ma i medici, gli infermieri e il personale tutto. Ringrazio anche me stessa, perché me ne sono accorta da sola e sono andata in ospedale con le mie gambe. La sanità, in primis, la fanno le persone e i nostri medici tutti preparati. La paura si, avevo letto che poteva essere in corso un ictus e tante brutte cose, per fortuna nulla di tutto questo. E Ringrazio Dio nella giornata di Pasqua per avermi donato ancora salute”.