Giovane trovato con ferite al collo in zona Bellavista

Un passante questa mattina ha notato un giovane ferito riverso a terra, nel quartiere Bellavista: 32enne soccorso e trasportato in ospedale
È stato un passante a notarlo a terra in zona Bellavista e ad allertare i soccorsi. 32enne finisce in ospedale con ferita da taglio al collo.
Sembrerebbe essere stata una lite in casa la causa del ferimento di un giovane di nazionalità ivoriana, avvistato a terra da un passante intorno alle 7:20 di questa mattina, mercoledì 23 aprile. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e l’ambulanza, che ha trasportato il 32enne in pronto soccorso per le cure del caso.
L’uomo è stato trovato all’incrocio tra via Codalunga e la SR5Bis. I Carabinieri dell’Aquila stanno svolgendo gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica della vicenda ed accertare le responsabilità.
L’ivoriano risiede nel quartiere Bellavista. Ora è ricoverato in ospedale, dove ha subito un intervento chirurgico. Stando alle informazioni raccolte, il 32enne non è in pericolo di vita. Gli è stata riscontrata una ferita da arma da taglio trasversale nella parte anteriore del collo. Dopo i primi soccorsi l’uomo è stato ricoverato in Otorinolaringoiatria, con una prognosi di 15 giorni.