San Salvatore, Grazie al personale di chirurgia e degenza breve per la professionalità e l’umanità

23 aprile 2025 | 05:18
Share0
San Salvatore, Grazie al personale di chirurgia e degenza breve per la professionalità e l’umanità

Un mese in ospedale al San Salvatore per un intervento all’intestino, il ringraziamento al dottor Federico Sista e al personale di Chirurgia e degenza breve

Un mese in ospedale per un importante intervento all’intestino, il ringraziamento alla chirurgia generale del San Salvatore.

“Grazie al medico chirurgo Federico Sista per la sua professionalità ed umanità e grazie a tutto lo staff del Reparto di Chirurgia ospedaliera e degenza breve dell’ospedale San Salvatore”. Il ringraziamento che raccogliamo, questa volta, arriva dai familiari di una paziente che ha trascorso un mese tra le pareti del nosocomio aquilano dove ha subito un importante intervento all’intestino. Una bella storia dall’ospedale del capoluogo regionale e il riconoscimento, pieno di gratitudine, nei confronti di una professione oggi spesso criticata e frequentemente al centro delle cronache per episodi negativi.

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.