La piccola Noemi festeggia il primo compleanno, tanti auguri!

26 aprile 2025 | 10:13
Share0
La piccola Noemi festeggia il primo compleanno, tanti auguri!

Grande festa per il primo compleanno della piccola Noemi!

Buon primo compleanno alla piccola Noemi che ha spento la sua prima candelina. Festa speciale a Ville di Fano tra amici, parenti e una maxi torta da oltre 20 kg.

“Una giornata indimenticabile per la piccola Noemi, che ieri ha spento la sua prima candelina circondata dall’affetto di tanti amici e parenti. Il primo compleanno è sempre un traguardo speciale, e quello di Noemi lo è stato ancor di più: celebrato con una bellissima festa presso la struttura adiacente a piazza San Lorenzo, a Ville di Fano.
Ville di Fano, frazione di Montereale al confine con il Lazio, si è trasformata per un giorno in un luogo ancora più caloroso e accogliente, dove la comunità si è stretta attorno alla famiglia per festeggiare questa ricorrenza così importante.
La festeggiata è figlia di mamma Camilla, originaria proprio di Ville di Fano e pasticcera, e di papà Antonello, originario di Pizzoli. Insieme hanno organizzato una giornata ricca di sorrisi, giochi e abbracci per la loro piccola principessa.
A rendere tutto ancora più dolce, una spettacolare torta a forma di numero uno, realizzata con amore da mamma Camilla, che per l’occasione ha messo in campo tutta la sua creatività e professionalità. Il dolce, del peso di ben 25 chili, ha lasciato tutti a bocca aperta… e poi con la bocca piena!
Un momento di gioia condivisa, di quelli che restano nel cuore. Alla dolcissima Noemi, che con i suoi occhioni curiosi ha già conquistato tutti, vanno gli auguri più teneri per una vita luminosa, piena di sogni, amore e meraviglia.
Un ringraziamento speciale da parte di mamma Camilla e papà Antonello va a zio Roberto, cuoco molto conosciuto e stimato di Amatrice, che con la sua generosità e maestria ai fornelli — già apprezzata durante la celebre Sagra dell’Amatriciana — ha contribuito a rendere ancora più gustoso e indimenticabile questo primo, dolcissimo compleanno. Un grazie di cuore anche alle preziose amiche di Camilla, che con passione, energia e grande spirito di squadra hanno dato una mano in cucina, rendendo la giornata ancora più bella e sentita.
E un pensiero speciale va anche agli amici di papà Antonello, il cui affetto e la cui allegria hanno reso la festa ancora più viva e gioiosa, nel segno dell’amicizia vera e delle radici che uniscono.
Che la vita ti sorrida sempre, proprio come fai tu.
Buon compleanno, piccolina!”

Tanti auguri anche dalla redazione del Capoluogo d’Abruzzo, ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri caripotete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook. Non dimenticate di targarci quando condividete gli auguri sui social #ilcapoluogodabruzzo