L’Isweb Avezzano Rugby conquista la salvezza in Serie A1

29 aprile 2025 | 17:10
Share0
L’Isweb Avezzano Rugby conquista la salvezza in Serie A1

Arriva all’ultima giornata la tanto sperata salvezza per l’Isweb Avezzano Rugby: la Serie A1 è salva

L’Isweb Avezzano Rugby è salva ed è tra le 20 squadre più forti d’Italia, “Risultato straordinario per tutto l’Abruzzo”. 

È stata sofferta e lottata fino all’ultima giornata di campionato ma adesso, finalmente, l’Isweb Avezzano Rugby può festeggiare la salvezza: l’anno prossimo continuerà a militare nel campionato di serie A1. Un risultato straordinario, raggiunto con determinazione e grande spirito di sacrificio. Il club abruzzese è tra le venti squadre più forti d’Italia e c’è di che esserne fieri. Non era facile né scontato alla vigilia di questa stagione quando, alla formazione del girone, si è appreso che i gialloneri avrebbero giocato contro club blasonati e di grande retaggio sportivo che, negli anni, hanno ottenuto risultati prestigiosi, non solo vincendo titoli ma anche formando giocatori di alto profilo che sono arrivati a indossare le maglie della nazionale.

“Come partner siamo fieri di aver aderito e sostenuto il progetto sportivo del presidente Seritti, che tanto lustro sta dando al nostro territorio. Non va infatti dimenticato che tra le mission di Plivio vi è quella di promuovere il gioco responsabile e pedagogico, al pari dei valori che muovono lo spirito del rugby, uno sport sano che sempre più bambini praticano e iniziano a praticare anche da giovanissimi – spiega Patrizia Sauli, amministratrice dell’azienda – In un momento storico in cui si discute tanto dell’educazione dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze, veicolare valori positivi è un obiettivo comune che va perseguito con interesse a tutti i livelli della nostra società e, in questo, lo sport sa essere un instancabile promotore. Il mondo del rugby ne è l’esempio principale”.

L’Isweb Avezzano Rugby ha portato a casa un risultato straordinario che va riconosciuto e celebrato in quanto tale.
“Il nostro impegno per questi colori verrà certamente rinnovato e avverrà con altrettanto piacere ed entusiasmo. Nel frattempo gridiamolo forte: siamo tra le venti squadre più forti d’Italia!”, riferisce la nota del club.