Dilloalcapoluogo

Buche, L’Aquila città della cultura

Buche, ricostruzione infinita ed estro aquilano. In via Corridoni una vistosa buca nella pavimentazione stradale è stata "chiusa" con una grande quantità di volantini pubblicitari di due esercizi commerciali ben noti in città.

Buche, L’Aquila città della cultura.

In una città avvezza come la nostra alla cultura, può capitare anche che la stessa cultura possa sopperire ad altre mancanze.

Così come è accaduto in via Corridoni, in pieno centro storico, dove una vistosa buca nella pavimentazione stradale è stata “chiusa” con una grande quantità di volantini pubblicitari di due esercizi commerciali ben noti in città.

Sicuramente la voragine stradale in questione sarà più morbida all’impatto e più pulita, dato il contenuto pubblicizzato, ma di certo non culturalmente e civicamente accettabile.

Del resto il povero estro aquilano deve pur sopperire ai problemi non altrimenti superabili di una ricostruzione infinita…

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

Più informazioni
leggi anche
buche
Dillo al capoluogo
Buche e rattoppi sulle strade aquilane
Via Fontesecco
Centro
Fontesecco, c’è vita fra erbacce e buche
Degrado 99 Cannelle - Assocasa
L'aquila
Fontana 99 canelle: turisti accolti da buche, erbacce e sampietrini divelti
L'Aquila, buche e voragini sul manto stradale
L’Aquila, buche e voragini sul manto stradale
Erba e buche sui marciapiedi di Coppito
Cronaca
Erba e buche sui marciapiedi di Coppito
Emergenza buche a Roio Piano
Attualità
Emergenza buche a Roio Piano