Karate

L’aquilano Filippo Morelli campione regionale FIJLKAM di Karate

L'aquilano Filippo Morelli si è laureato campione regionale FIJLKAM di karate: rappresenterò l'Abruzzo alle finali nazionali.

L’aquilano Filippo Morelli si è laureato campione regionale FIJLKAM di karate: rappresenterò l’Abruzzo alle finali nazionali.

Ancora successi per il Centro Polisportivo Giovanile AquilanoKarate, Filippo Morelli classe 2010 si laurea Campione Regionale FIJLKAM di karate specialità kata.
Domenica 8 maggio 2022 si sono svolti a Pescara presso il Palazzetto dello Sport dedicato a Papa Giovanni Paolo II, i Campionati Regionali di karate FIJLKAM per la categoria esordienti (nati anni 2009-2010).
Filippo Morelli, allenato dai Maestri Benedetto Arnone ed Armando Matarelli del CPGA Karate L’Aquila, ha conquistato il titolo di Campione Regionale superando i suoi diretti avversari con più di un punto di differenza.

filippo morelli

La prova di Filippo non ha concesso possibilità ad i suoi avversari e per il 2022 sarà lui a rappresentare l’Abruzzo alle Finali Nazionali che si svolgeranno presso il Centro Olimpico Federale di Ostia (Roma) dal 3 al 5 Giugno 2022 e alla Finale Nazionale del Trofeo CONI 2022 che si svolgerà in Toscana, in Valdichiana Senese, dal 29 settembre al 2 ottobre.
La tenacia, la perseveranza e la passione hanno permesso all’aquilano di raggiungere questo eccezionale traguardo confermando l’alto livello degli atleti del CPGA Karate che rappresentano il karate aquilano nel panorama sportivo a livello nazionale ed internazionale.

leggi anche
judo nonsolocalcio manuel coccia
#nonsolocalcio
Judo, quando lo sport aiuta ad affrontare la vita: Manuel Coccia a #nonsolocalcio
calcio abruzzo dilettanti
Dal comune
Campo sportivo Preturo, via libera al progetto di recupero
nazionale italiana fijlkam karate federico arnone
Sport
Karate, l’aquilano Federico Arnone vice campione d’Europa con la nazionale italiana Fijlkam