Cronaca

Campotosto, gita al lago con furto: derubato un medico

CAMPOTOSTO - Vetro dell'auto spaccato e borsa di lavoro sparita, disavventura per un medico durante una passeggiata in montagna.

CAMPOTOSTO – Vetro dell’auto spaccato e borsa di lavoro sparita, disavventura per un medico durante una passeggiata in montagna.

Probabilmente cercavano un pc, soldi o comunque qualcosa di valore i malintenzionati che ieri hanno derubato un medico della propria borsa di lavoro. Dentro, però, c’erano ricettario, timbro, sfigmomanometro e fonendoscopio. Oggetti di poco lavoro, ma che naturalmente sono importanti per il lavoro della dottoressa, originaria di Campotosto, che se li è visti rubare da dentro l’auto parcheggiata vicino al lago. A raccontare i fatti, la stessa dottoressa, che spiega: “Ieri, durante una passeggiata in montagna, ho parcheggiato la mia auto intorno al lago, vicino l’ex campo sportivo del paese, nell’area camper. Purtroppo, al ritorno dalla passeggiata, ho trovato una amara sorpresa. Il finestrino della mia auto era stato rotto e la mia borsa di lavoro rubata. All’interno della borsa c’erano il mio ricettario e il mio timbro. Spero vivamente che mi sia possibile recuperarla,  magari sperando in una presa di coscienza di chi me l’ha sottratta. Il valore commerciale è minimo , ma il disagio è notevole”.
Quindi l’appello: “Se qualcuno dovesse trovarla, può farmela facilmente restituire, si tratta di una borsa nera di pelle con dentro sfigmomanometro, fonendoscopio e timbro con ricettario”. La redazione metterà eventualmente in contatto chi potrà aiutare la dottoressa, con la stessa interessata.

leggi anche
rifiuti campotosto
Dillo al capoluogo
Campotosto, dopo i turisti restano i rifiuti