Sport

Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila, medaglie e riconoscimenti ai campionati nazionali

Un titolo italiano, una medaglia di bronzo ed eccellenti piazzamenti per le ginnaste della Dimensione Ritmica Federlibertas L'Aquila, ai campionati nazionali.

Un titolo italiano, una medaglia di bronzo ed eccellenti piazzamenti sono stati ottenuti dalle ginnaste della Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila venerdì 2 giugno, a Vinchiaturo, in provincia di Campobasso, al campionato nazionale Csain di ginnastica ritmica.

Ludovica Peretti si è laureata campionessa nazionale assoluta Csain ai due esercizi corpo libero e palla, mentre il terzo posto è stato ottenuto da Alice Di Sabatino, anche lei ai due esercizi corpo libero e palla. Ed ancora una quarta posizione per Sofia Colaiuda, nella prova del corpo libero e palla; a seguire, sempre nella specialità del corpo libero e palla, Aurora Mastrantonio ha conquistato un quinto posto; settima per Mia Mastropietro; ottava Elisa Gasparri e decima Federica Leone.
Grande soddisfazione per la direttrice ecnica Manuela Festa e per le allenatrici Nathalia Serrano e Marianna Pizzo. “Un enorme grazie a tutte loro e un grazie speciale ai genitori per l’immenso sostegno che dimostrano ad ogni occasione”, scrivono in una nota lo staff dirigenziale della Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila.

leggi anche
federlibertas l'aquila
Attualita'
Federlibertas L’Aquila, medaglia d’oro e qualificazione ai Mondiali 2024
progetto ritmica
Sport
Progetto Ritmica, un tendone da circo e tre ore di spettacolo per il saggio di fine anno