Attualita'

I Pooh a spasso per L’Aquila

I Pooh in giro per L'Aquila. L'incontro con il maestro De Amicis

Vai in giro per L’Aquila e incontri… i Pooh. Il gruppo in giro in centro città: l’incontro, immortalato da uno scatto social, con il maestro Leonardo De Amicis.

Sono in giro a L’Aquila i Pooh e, inevitabilmente, la loro visita i città non poteva passare inosservata. È il maestro Leonardo De Amicis, fresco del successo della 729esima Perdonanza da Direttore artistico e confermato Direttore musicale e d’Orchestra del festival di Sanremo, a pubblicare uno scatto con la storica band italiana. “Amici di lungo corso all’Aquila”, scrive il maestro De Amicis commentando lo scatto postato.
Sorrisi e chiacchiere: se c’è in ballo anche qualche progetto o, in generale, novità che riguardano, nello specifico, il gruppo musicale e il capoluogo abruzzese, al momento, non ci è dato saperlo. Per questo ci accontentiamo di una foto e, chissà, magari di un incontro fortuito – mentre passeggiano per il corso.

Tante le segnalazioni giunte alla nostra redazione di avvistamenti dei Pooh. Qualche dettaglio in più, sulla tappa a L’Aquila del gruppo, arriva dal primo cittadino Pierluigi Biondi. Anche lui condivide uno scatto con i Pooh e informa: “I Pooh all’Aquila, provano il tour. Grande emozione con il maestro Leonardo de Amicis”. 

Pooh Biondi e de amicis
I pooh a l'aquila
leggi anche
centro storico l'aquila panorama
Cultura
Laboratorio Farnesina, L’Aquila tra le cinque città che ospitano il progetto
Pooh Biondi e de amicis
Musica
I Pooh alla 730′ Perdonanza Celestiniana