Cronaca

Molesta una giovane, ma la madre lo difende: “Lei dovrebbe essere contenta delle attenzioni di un bell’uomo”

PESCARA - Molesta una giovane nel piazzale della stazione. Arriva la madre e lo difende, dicendole che avrebbe dovuto essere contenta di aver ricevuto le attenzioni di "un bell'uomo".

PESCARA – Molesta una giovane nel piazzale della stazione. Arriva la madre e lo difende, dicendole che avrebbe dovuto essere contenta di aver ricevuto le attenzioni di “un bell’uomo”.

In pieno giorno molesta una ragazza nel centro della città e viene perfino giustificato dalla madre, ma la vittima denuncia l’accaduto alla Polizia e lui finisce ai domiciliari. Protagonista dell’assurdo episodio, avvenuto a Pescara, è un giovane di 31 anni, arrestato per violenza sessuale dalla Squadra Mobile in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare emessa dal gip del capoluogo adriatico, su richiesta della Procura.
Il fatto è avvenuto lo scorso 13 agosto, nel piazzale della Stazione di Pescara. La ragazza, una 22enne, stava aspettando gli amici, quando il 31enne l’ha molestata insistentemente. Lui, di fronte alla reazione spaventata di lei, ha sminuito l’accaduto parlando di uno scherzo. Il 31enne è stato anche spalleggiato dalla madre, nel frattempo arrivata sul posto: la donna, dopo essersi resa conto che la ragazza li aveva fotografati, l’ha invitata a presentare denuncia, dicendole anche che avrebbe dovuto essere contenta di aver ricevuto le attenzioni di “un bell’uomo”.
La ragazza ha quindi chiesto l’intervento della Polizia. Al termine delle indagini della Mobile, l’autorità giudiziaria ha ritenuto necessaria la misura cautelare degli arresti domiciliari per il trentunenne.

leggi anche
rapina poste via rocco carabba
Cronaca
Rapina all’ufficio postale di via Rocco Carabba, arrestato 55enne