Politica

Sulmona, inaugurata la sede di Forza Italia intitolata a Silvio Berlusconi

A Sulmona l'inaugurazione della sede di Forza Italia intitolata a Berlusconi. Taglieri: "Orgogliosi per il partito e la città".

A Sulmona l’inaugurazione della sede di Forza Italia intitolata a Berlusconi. Taglieri: “Orgogliosi per il partito e la città”.

È stata inaugurata questo pomeriggio la sede di Forza Italia a Sulmona, in Corso Ovidio 108, intitolata alla memoria di Silvio Berlusconi all’indomani del 30esimo anniversario dalla fondazione del partito.
Sono intervenuti il coordinatore regionale, Nazario Pagano, il coordinatore provinciale, Gabriele De Angelis, i tre candidati Luisa Taglieri, Antonietta La Porta e Paolo Federico. “Sono molto felice di essere qui oggi”, ha dichiarato Luisa Taglieri, “anche io voglio ringraziare Antonietta La Porta e chi ha contribuito, insieme a lei, ad arrivare a questo grande risultato. Credo che quando si fa politica si faccia all’interno di un partito e si faccia confrontandosi, incontrandosi, e per questo è fondamentale avere una sede dove potersi ritrovare. Un luogo dove poter condividere pensieri, parole ma soprattutto progetti e fatti per il nostro Abruzzo”, continua la Taglieri. “Noi siamo al servizio del territorio e stare qui oggi, a Sulmona, con una sede di partito è un gran bel segnale. Quindi grazie ai miei colleghi candidati e soprattutto a Nazario Pagano e Gabriele De Angelis oggi qui presenti che sicuramente danno segno e lustro a questa iniziativa”.

leggi anche
paolo federico comitato elettorale forza italia elezioni regionali
Politica
Paolo Federico inaugura il comitato elettorale per le elezioni regionali: “Politica del fare in un’ottica di rete e condivisione”