Attualita'

Fare Centro, approvato scorrimento graduatoria

L'AQUILA - La Regione Abruzzo approva la graduatoria per lo scorrimento delle attività produttive del bando Fare Centro. Biondi: "Passaggio decisivo per la fiducia del micro-tessuto produttivo locale".

L’AQUILA – La Regione Abruzzo approva la graduatoria per lo scorrimento delle attività produttive del bando Fare Centro. Biondi: “Passaggio decisivo per la fiducia del micro-tessuto produttivo locale”.

“Con l’approvazione da parte della Regione della graduatoria per lo scorrimento delle attività produttive del bando Fare centro si garantisce una importante e ulteriore liquidità a tutti coloro che si sono messi in gioco per rivitalizzare il sistema produttivo dell’Aquila e del cratere” così il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi. “Ringrazio il governatore, Marco Marsilio, per la disponibilità ad utilizzare la somma di circa 4 milioni di euro che serviranno a sostenere oltre 60 attività in lista d’attesa. Un passaggio decisivo per alimentare la fiducia del micro-tessuto produttivo locale teso a rinforzare il rilancio socio-economico dei centri storici con ricadute positive per le comunità delle nostre aree interne” ha concluso il primo cittadino.

leggi anche
Marsilio e Biondi
Contributi
Fare Centro, Biondi: Da Marsilio ok ad altri 4 milioni per 60 attività in lista d’attesa
convento san giuliano, giornate del Fai
L'aquila
Incontri in Convento, appuntamento con Luca Ventura