Eventi

Una mostra nella torre del castello di Beffi

Giovedì 1 agosto inaugurazione con brindisi della mostra d'arte all' interno della torre del castello di Beffi. Espongono gli artisti Alfredo Cardinali, Giordano Cianfaglione e Nicolò Guarraci.

Giovedì 1 agosto l’inaugurazione della mostra d’arte all’ interno della torre del castello di Beffi. A questa prima edizione espongono gli artisti Alfredo Cardinali, Giordano Cianfaglione, Nicolò Guarraci.

Alfredo Cardinali, pittore, vive e lavora a Teramo. Giordano Cianfaglione, fotografo, risiede e lavora a L’Aquila, mentre Nicolò Guarraci, pittore, si è trasferito da Piacenza a Fontecchio (AQ) nel 2022 e proprio il primo agosto saranno due anni di permanenza nel paese della media valle Aterno. Ogni artista avrà a disposizione un intero piano per proporre le proprie opere e coinvolgere i visitatori in questo connubio tra arte e architettura medievale.

La mostra sarà visitabile negli orari di apertura della Torre. Gli orari sono disponibili sulla scheda Google Maps del Castello di Beffi a questo link, www.g.page/castellodibeffi. L’evento, a ingresso libero, è promosso ed organizzato dall’Associazione culturale Aternostrum, con il patrocinio e contributo del comune di Acciano, con la collaborazione del ristorante il Cibario e dell’Associazione La Kap di Fontecchio. Durante l’inaugurazione previsto anche un brindisi benaugurale offerto dall’organizzazione. 

Una mostra nella torre del castello di Beffi
leggi anche
MAXXI L'Aquila
Arte
Un’estate di mostre in Abruzzo, tutto quello che c’è da vedere